Berlino: parrucchieri con L'Oréal

Sono 30 i posti disponibili per parrucchieri diplomati in una catena di saloni partner di L'Oréal a Berlino, in Germania.

L'Oreal

L'offerta di lavoro prevede un contratto di lavoro di un anno in uno dei saloni di Berlino (con possibilità di rinnovo a tempo indeterminato), uno stipendio lordo mensile di circa 1.400 euro e la possibilità di beneficiare di corsi di specializzazione gratuiti presso L'Oréal.

Requisiti

  • età tra 18 e 35 anni,
  • almeno 1 anno di esperienza lavorativa in un salone, 
  • diploma con un attestato di acconciatore riconosciuto a livello europeo (almeno 2 anni) e un livello di lingua tedesca B1 (è possibile frequenatre un corso intensivo di tedesco e ottenere il rimborso dei costi in caso di assunzione).

La selezione si terrà fine settembre a Roma e la data prevista di inizio lavoro è febbraio 2016.

E' obbligatoria la registrazione sulla piattaforma EUJOB4EU del programma Your First Europe Job, un cv in inglese completo in tutte le sue parti, compreso la fotografia.
Dopo la registrazione, bisogna inviare una mail a [email protected] , indicando "Parrucchieri - Germania" in oggetto con una descrizione personale (lunga una pagina) in inglese o tedesco e la scansione del diploma di acconciatore.

La data di scadenza per la candidatura è il 18 settembre 2015.

Nazione: 
Città: 
Data inserimento: 
Lunedì, 10 Agosto, 2015