In evidenza

Bandiera Danimarca Cosa serve per lavorare in Danimarca

La Danimarca è uno dei paesi più ricchi e felici dell'Unione Europea, grazie alla sua economia solida e diversificata, al suo modello di welfare efficiente e inclusivo, alla sua qualità della vita elevata e al suo equilibrio tra lavoro e vita privata. La Danimarca offre anche un mercato del lavoro flessibile e dinamico.

Il sistema scolastico in Spagna

Il sistema scolastico in Spagna è principalmente pubblico e si articola in diverse fasce. Sono obbligatori gli insegnamenti nelle scuole elementari e nelle scuole medie, mentre sono facoltativi gli insegnamenti infantili (gli asilo nido e le scuole materne) e gli insegnamenti secondari non obbligatori, come la scuola superiore e la formazione professionale. Inoltre, la Spagna possiede un importante sistema universitario.

Il sistema sanitario in Spagna

Il sistema sanitario in Spagna è uno dei migliori al mondo, secondo vari indicatori e classifiche internazionali. Si tratta di un sistema pubblico, universale e gratuito, che offre una copertura sanitaria di base a tutti i residenti nel paese.

Bus Londra Visti e permessi per il Regno Unito

I visti e i permessi per il Regno Unito dipendono principalmente dal motivo del vostro soggiorno, dalla vostra nazionalità e dalla durata della vostra permanenza. In generale, esistono quattro categorie principali di visti e permessi per il Regno Unito.

Covid: in Spagna dichiarato un nuovo stato d'emergenza

Tornano anche in Spagna le restrizioni alla vita delle persone per arginare la seconda ondata di coronavirus. Coprifuoco dalle 23 alle 6.

 

Fare business in Danimarca

La Danimarca è uno dei paesi ideali per fare affari e intraprendere un'attività imprenditoriale. La burocrazia è snella, il mercato del lavoro flessibile, gli stipendi sono alti e c'è un'ottima qualità della vita.

Camera di Commercio e Industria italiana per la Danimarca

Le rappresentanze delle Camere di Commercio Italiane all’Estero (CCIE) in Danimarca. Le Camere di Commercio operano per favorire l’internazionalizzazione delle imprese italiane e promuovere il Made in Italy.

Ambasciata danese in Italia e consolati

Indirizzi, recapiti e orari della'ambasciata e dei consolati danesi in Italia.

Siti dove cercare lavoro in Portogallo

Un elenco di portali e siti web dove cercare offerte di lavoro e formazione in Portogallo.

A Lisbona si cerca personale Italiano madrelingua per assistenza ai clienti Netflix

Teleperformance Portogallo cerca personale Italiano madrelingua per assistenza ai clienti Netflix, azienda nordamericana specializzata nella distribuzione via internet di contenuti video e multimedia.

Ambasciata italiana in Portogallo e consolati

Indirizzi, recapiti e orari della'ambasciata e dei consolati italiani in Portogallo.

Ambasciata portoghese in Italia e consolati

Indirizzi, recapiti e orari della'ambasciata e dei consolati portoghesi in Italia.

La Camera di Commercio e Industria Italiana per il Portogallo

La Camera di Commercio Italiana per il Portogallo svolge un’azione di promozione del sistema delle imprese italiane, finalizzata allo sviluppo degli scambi commerciali e della cooperazione economica tra il Portogallo e l’Italia. 

Lavoro in Svizzera per venditori telefonici outbound

Gruppo internazionale con sedi in Svizzera e in Europa operante nel settore dei servizi qualificati rivolti a professionisti cerca venditori telefonici outbound.

Ambasciata italiana in Svizzera e consolati

L'Ambasciata si occupa di attività puramente diplomatiche relative alle relazioni tra Italia e Svizzera. I Consolati si occupa di erogare tutti quei servizi necessari al cittadino italiano residente all'estero.

Pagine